martedì 10 giugno 2008

Presentazione delle Collezioni

Certo vederle dal vivo è tutta un'altra cosa, ma per darvi un'idea delle varie collezioni presenti nell'Orto, le elenco qui brevemente, cercando di darvi qualche essenziale informazione.

Naturalmente per chi, come come me, non è un esperto di botanica, e non saprebbe distinguere un Gingko biloba da una Camellia sinensis, niente paura! Ho aggiunto delle foto (naturalmente scattate da me!!) per dare un'idea del tipo di piante a cui le collezioni si riferiscono.

Io ho lasciato gli occhi sul Roseto e sulle piante Succulente della Serra Scopoliana...
E a voi, quale ha colpito di più?

1 commento:

Abi ha detto...

Grande Vale!!! Come sempre i tuoi lavori sono bellissimi!! Brava! Ti ho aggiunto anche al mio blog "L'arte dell'orto"!! Vai a visitarlo e commenta se ti piace!